Consulenza
- Descrivici le caratteristiche della tua casa e le tue esigenze di pulizia, e ti consiglieremo il robot più adatto QUI
- Un elenco completo di tutti i nostri robot aspirapolvere e lavapavimenti con possibilità di filtrare le opzioni è disponibile QUI
- Come preparare la casa per la pulizia robotizzata QUI
Siamo felici di aiutarti personalmente con la scelta dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00, chiamando il numero +39 376 2235028, oppure inviaci un'email a info@robzone.it con il tuo numero di telefono e l'orario tra le 10:00 e le 14:00 in cui preferisci essere contattato, e ti richiameremo noi.
Ho bisogno di aiuto con l'app mobile
Dove scaricare l'app Robzone
L'app mobile è disponibile gratuitamente su App Store o Google Play con il nome ROBZONE oppure ROBZONE ROBOT (dipende dal modello del robot).
Ho un problema con l'abbinamento del robot alla wifi.
Per un abbinamento riuscito, il tuo telefono deve essere connesso alla wifi della casa in cui il robot effettuerà poi la pulizia. Se il tuo telefono utilizza dati mobili, ti preghiamo di passare alla wifi domestica prima di procedere all'abbinamento. Dopo un abbinamento riuscito, potrai controllare il robot da qualsiasi luogo.
Troverai una guida dettagliata sull'utilizzo dell'app mobile sul nostro sito web www.robzone.it nella sezione "Servizio clienti" - "Manuali da scaricare" o clicca qui.
Ho dimenticato la password per l'app
Per recuperare la password dimenticata, seleziona nel'app mobile il processo per inviare la password dimenticata. La password ti sarà inviata all'email che hai utilizzato per registrarti nell'app.
In alternativa, puoi registrarti nell'app come nuovo utente utilizzando un nuovo indirizzo email.
Quale aspirapolvere robotico è dotato di un'app mobile?
- Duoro X-Max Profi
- Duoro X-Max Homevac
- Duoro X-Go Profi
- Duoro X-Go Homevac
- Duoro X-Comfort Profi
- Duoro X-Comfort Profi XL
- Roomy Solo
- Roomy Solo Profi
- Roomy Expert Profi
- Roomy Supra Profi
- Roomy Supra Homevac
Roboti zakoupení před říjnem 2018
Starší typy robotických vysavačů zakoupených před rokem 2018 nejsou s aktuální verzí mobilní aplikace kompatibilní.
Roboti zakoupení až po říjnu 2018
Controlla il router Wifi per assicurarti che funzioni esclusivamente a 2,4 GHz. Se il tuo router opera a 5 GHz, l'abbinamento con il robot non sarà possibile. Se il router è dual-band, la connessione potrebbe essere problematica e sarà necessario configurare il router per l'uso esclusivo a 2,4 GHz.
Se la tua Wifi è a posto e l'abbinamento non riesce comunque, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@robzone.it con una descrizione più dettagliata, eventualmente allegando uno screenshot del problema, in modo da poterti aiutare con l'abbinamento
Jak nakoupit
Jak nakoupit výhodně za Exclusice cenu?
1. Vložte vybraný robotický vysavač do košíku.
2. Otevře se pro vás okno s nabídkou výhodného nákupu. Zvolte nákup za Exlusive cenu.
3. Pokračujte k získání Exclusive kódu.
4. Odpovězte jednoduchou otázku a uveďte emailovou adresu na kterou vám můžeme Váš Exclusive kód odeslat.
5. Exclusive kód si můžete zkopírovat ihned po jeho zobrazení a přejít k dokončení objednávky nebo ho později najdete v emailu.
6. Po vložení zboží do košíku je stále za běžnou cenu. Až v druhém kroku košíku najdete pole pro vložení Exclusive kódu, poté se cena přepočítá na Exclusive cenu a vy můžete objednávku dokončit.
7. Platnost Exclusive kódu je 3 dny.
Jak nakoupit na firmu?
Po vložení zboží do košíku hned v prvním kroku, než budete pokračovat dále na vyplnění doručovacích údajů a volit platbu, rozklikněte pole pro vložení firemních údajů a vyplňte název firmy, IČO a DIĆ. Adresu vyplníte až v dalším kroku.
Platba na dobirku
Pokud chcete zvolit platbu na dobírku částka za doběrečné 30,- Kč bude do konečné ceny započítána až při samotné platbě. V přehledu košíku není součástí konečné ceny.
Domande frequenti sugli ordini
Quando riceverò la merce ordinata?
Gli ordini vengono generalmente spediti il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene solitamente già il giorno lavorativo successivo.
Non appena la merce viene affidata al corriere, riceverete un'email informativa con un link per tracciare la spedizione. Successivamente, sarà il corriere a contattarvi direttamente per la consegna o il ritiro del pacco.
Come posso ottenere la fattura per il prodotto acquistato?
La fattura viene inviata in formato elettronico all'indirizzo email fornito durante l'ordine, dopo la consegna della merce.
Dove posso trovare il manuale d'uso nella confezione?
Il manuale d'uso è sempre incluso direttamente nella confezione con l'aspirapolvere robot. Inoltre, i manuali sono disponibili per il download gratuito sul nostro sito web QUI.
Come posso verificare se avete ricevuto il mio pagamento.
Le invieremo una notifica al suo indirizzo email! Se il pagamento è stato effettuato correttamente, verrà abbinato al suo ordine e riceverà una conferma di pagamento. Successivamente, procederemo con la spedizione del suo prodotto.
Pokud platím bankovním převodem jaký mám uvést variabilní symbol.
Variabilní symbol je shodný s číslem Vaší objednávky. Pokud jej při platbě neuvedete, jen velmi těžko dokážeme spárovat Vaši platbu s objednávkou a může proto zůstat ve stavu nezaplacena.
Ho bisogno di cambiare la data di consegna, come devo procedere?
Poste Italiane - Dodělat
Per sbaglio, durante l'apertura del pacco, ho gettato il manuale d'uso insieme all'imballaggio. Come devo procedere ora?
Il manuale d'uso può essere scaricato direttamente dal nostro sito web qui.
Ho bisogno di modificare i dati di fatturazione
Una volta completato l'ordine, non è possibile modificare i dati di fatturazione. Consigliamo vivamente di controllare attentamente le informazioni prima di inviare l'ordine.
Ho perso la fattura, come posso ottenere una copia?
Può scaricare la fattura in qualsiasi momento dall'email che le abbiamo inviato. In alternativa, può richiederne una copia contattando il nostro reparto fatturazione all'indirizzo: info@robzone.it.
Il mio robot ha un problema
Il robot segnala un errore, come devo procedere?
Provi a cercare il codice di errore visualizzato sul display del robot o nell´applicazione nell'elenco degli errori del manuale e segua le istruzioni consigliate.
Se non riesce a risolvere l'errore, le consigliamo di inviare il robot al nostro centro di assistenza.
Mi sembra che il tempo di pulizia si sia ridotto significativamente. Quale potrebbe essere il problema?
La capacità della batteria può essere influenzata da diversi fattori: la frequenza di utilizzo, il tipo di pavimento che il robot pulisce e il modo in cui viene utilizzato.
Se la capacità della batteria inizia a diminuire dopo 6 mesi di utilizzo, è un fenomeno normale per le batterie ricaricabili, simile a quello che accade con smartphone, tablet o laptop. La garanzia legale sulla capacità della batteria è fissata a 6 mesi.
Anche lasciare il robot scarico per lunghi periodi può influire negativamente sulla capacità della batteria. Se il robot viene rimosso dalla base di ricarica, dovrebbe essere sempre completamente carico e spento.
Può acquistare una nuova batteria nella sezione accessori QUI. La sostituzione può essere effettuata facilmente a casa, eccetto per il modello Duoro X-Comfort, per il quale la sostituzione della batteria deve essere effettuata dal servizio assistenza).
Il robot ha problemi a pulire il tappeto, quale potrebbe essere la causa?
Per un movimento senza problemi sul pavimento, il robot aspirapolvere necessita di una superficie stabile e priva di ostacoli. I tappeti morbidi possono rappresentare un terreno più difficile e, in alcuni casi, il robot potrebbe non essere in grado di superarli.
Quali tipi di tappeti possono rappresentare una sfida per il robot?
- Tappeti con motivi neri o molto vistosi
- Tappeti con pelo lungo
- Tappeti con fibre dense e lunghe
- Tappeti molto alti, la loro altezza può rendere difficile per il robot salire sul tappeto.
Modulo online per richiedere una riparazione
Il modulo online per richiedere una riparazione è disponibile QUI.
Successivamente, imballi l'aspirapolvere robot e lo consegni al corriere o lo porti direttamente al nostro punto vendita.
Come gestire facilmente un reclamo?
Come devo procedere per presentare un reclamo per un prodotto?
Se il robot inizia a comportarsi in modo anomalo o segnala un errore, è probabile che sia necessaria una verifica da parte di un nostro tecnico. Per inviare il robot al servizio di assistenza, segua le istruzioni disponibili QUI.
Modulo online per la richiesta di riparazione in garanzia
Prima di consegnare il robot al servizio di assistenza, la preghiamo di compilare sempre il nostro modulo online. Questo aiuterà a velocizzare l'intero processo di gestione del reclamo.
Il modulo online per i reclami è disponibile QUI.
Qual è lo stato della mia richiesta di reclamo?
Le informazioni sullo stato attuale del reclamo vengono fornite regolarmente via email.
Per ulteriori dettagli, può contattarci al numero _____________ nei giorni lavorativi dalle ____________
Il mio pacco è già arrivato al centro reclami?
Non appena riceveremo il suo pacco, le invieremo una conferma via email. La spedizione al centro assistenza tramite PosteItaliane può richiedere fino a 10 giorni. La ringraziamo per la sua pazienza.
Ho bisogno di modificare i dati di consegna.
Per richiedere una modifica, invii la richiesta all'indirizzo service@robzone.com e attenda la conferma. Per rispettare il GDPR per la corrispondenza, si prega di utilizzare l'indirizzo email che ha fornito nel modulo online per il reclamo.
Nel messaggio, non dimentichi di includere:
- Il numero del reclamo
- La modifica richiesta dell'indirizzo.
Non ho ricevuto l'etichetta di spedizione via email.
L'etichetta per la spedizione gratuita al centro assistenza viene inviata al cliente via email subito dopo la compilazione del modulo online di reclamo e solo nel caso di riparazione in garanzia. Controlli la cartella SPAM nella sua casella di posta elettronica. È probabile che trovi l'email con l'etichetta lì.
Se non la trova, ci scriva a info@robzone.it e le invieremo nuovamente l'etichetta.
Quando posso restituire il prodotto acquistato?
In quale termine posso restituire l'aspirapolvere robot acquistato?
Può restituire l'aspirapolvere robot:
- Entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, per acquisti da parte di persone fisiche.
Per far valere il suo diritto, è determinante la data in cui ci invia la comunicazione scritta di recesso dal contratto di acquisto. Può facilmente compilare la richiesta online QUI o inviarla via email a service@robzone.com.
Come devo procedere per restituire l'aspirapolvere?
Se il suo acquisto rientra nei termini per il reso, segua le istruzioni disponibili qui.
Quando riceverò il rimborso per il prodotto restituito?
Dopo aver ricevuto il prodotto restituito, ogni pacco deve passare attraverso un processo di controllo per verificare che sia completo e che le condizioni del prodotto soddisfino i requisiti per il reso. Successivamente, il prezzo di acquisto verrà trasferito sul conto del cliente, al massimo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.