Servizio post-garanzia
I nostri tecnici sono pronti ad aiutarti velocemente e a fornirti assistenza post-vendita o riparazione a pagamento, in modo da non sentire a lungo la mancanza del Tuo aiutante robotico.
I nostri tecnici sono pronti ad aiutarti velocemente e a fornirti assistenza post-vendita o riparazione a pagamento, in modo da non sentire a lungo la mancanza del Tuo aiutante robotico.
Compila il modulo online. Una volta compilato, premi il pulsante "Invia richiesta" per inviare il modulo online direttamente al nostro servizio di assistenza. Quindi stampa il modulo, firmalo e allegalo alla merce.
* Se hai bisogno di aiuto per la compilazione del modulo di reclamo, puoi chiamare al numero di telefono: +39 376 2235028 (lun-ven 10:00 - 14:00), dove saremo lieti di aiutarti.
Dopo aver compilato il modulo online e dopo aver inoltrato la richiesta, Ti verrà immediatamente assegnato un numero di reclamo, con il quale dovrai contrassegnare in modo visibile il pacco.
2° passo
Pulisci l'aspirapolvere, svuota il cestello di raccolta, spegni l'interruttore generale sul lato del robot e imballalo con cura in modo che non si danneggi durante il trasporto.
3° passo
Invia l'aspirapolvere a: Robzone Europe s.r.o., Průmyslová 1472/11, 102 00 Praga 15 – Hostivař, Repubblica Ceca. Si prega di fornire il seguente numero di telefono del corriere: +420 777 777 866.
Come parte della nostra speciale assistenza post-garanzia, puoi anche usufruire della consegna facile con SPEDIZIONE GRATUITA. È sufficiente consegnare la merce presso uno dei punti di spedizione DHL Express.
Dopo aver compilato il modulo online, ti invieremo l'etichetta di spedizione corrispondente via e-mail. Stampala, applicala al pacco e consegna il pacco al punto di ritiro DHL Express più vicino il prima possibile. L'elenco dei punti di ritiro è disponibile QUI. Non devi fare altro.
Ti consigliamo di stampare questo documento e di portarlo al punto di ritiro in modo che il personale possa ritirare il pacco più facilmente.
Avete bisogno di acquistare degli accessori aggiuntivi per il vostro aspirapolvere?
- Utilizzate l'ordine online nel nostro e-shop nella sezione "Accessori" qui.
Domande frequenti
Come devo procedere per una riparazione fuori garanzia?
Se il vostro robot ha iniziato a comportarsi in modo anomalo o segnala un errore, potrebbe essere necessario un controllo da parte del nostro tecnico. Per inviare il robot in assistenza, seguite le istruzioni fornite sopra.
Modulo online per la richiesta di riparazione
Prima di consegnare il robot in assistenza, si prega di compilare sempre il nostro modulo online. Questo accelererà notevolmente l'intero processo di gestione della vostra richiesta.
Il modulo online per i reclami è disponibile QUI.
Qual è lo stato della mia riparazione?
Lo stato attuale della vostra riparazione è disponibile nell'email che vi inviamo regolarmente. Vi preghiamo di attendere la nostra comunicazione via email.
Come posso consegnare la merce al servizio di assistenza?
Zboží do servisu můžete zaslat poštou nebo jakoukoliv jinou dopravní společností nebo osobně předat v naší prodejně v Praze 10. Dopravu do pozáruční opravy si zajišťuje sám zákazník.
- Kontakt na kamennou prodejnu ZDE.
- Adresa servisu pro zasílání: Reklamace Robzone, Průmyslová 1472/11, 102 00 Praha 15 Hostivař.
Nezapomeňte vždy mít ke zboží vyplněný online formulář, abychom mohli zboží přijmout. Online formulář ZDE.
Ho bisogno di modificare l'indirizzo di ritorno dopo la riparazione.
Si prega di inviare la richiesta di modifica a reclami@robzone.it e attendere la conferma. Per rispettare il GDPR nella corrispondenza, si prega di utilizzare l'indirizzo email fornito nel modulo online per la riparazione.
Nella richiesta, non dimenticate di indicare:
- Il numero di riparazione
- La modifica richiesta
Posso acquistare pezzi di ricambio?
I ricambi e le componenti degli robot aspirapolvere, come motori, ruote, display, ecc., non sono venduti separatamente. Solitamente richiedono un'installazione professionale e una diagnostica complessa, quindi è necessario inviare il robot in assistenza, dove la riparazione verrà eseguita in modo professionale.
Gli accessori comuni possono essere acquistati QUI.
Se non avete trovato la risposta che cercate, scriveteci a info@robzone.it.